Contatti


Si prega di non porre quesiti medici.

E' possibile contattare il Registro Multidisciplinare Italiano delle Anomalie Vascolari per aderire all'iniziativa, per chiedere l'accesso ai dati in consultazione o ai dati statistici aggregati.

La scheda di richiesta di partecipazione non è al momento disponibile, si prega di compilare il modulo seguente per richiedere l'adesione al Registro.

  • Vi preghiamo di verificare bene l'indirizzo e-mail, in caso contrario non sarà possibile rispondere alla vostra richiesta. I campi con l'asterisco* sono obbligatori

Uno sguardo alle funzionalità del registro

Il Registro Multidisciplinare Italiano delle Anomalie Vascolari consente di inserire agevolmente i casi clinici rispettando la privacy del paziente e permettendo al contempo di effettuare delle complesse ricerche per estrapolare i dati necessari alla compilazione di studi multicentrici.

Tra le principali funzionalità si ricordano la gestione dei follow up, il posizionamento preciso delle lesioni tramite una mappa del corpo interattiva, le statistiche disponibili in tempo reale, il salvataggio temporaneo dei casi incompleti, l'esportazione dei dati, etc.